Consulenza

Perché dovresti partire da una consulenza?

Perché se sei un intermediario o distributore assicurativo devi sapere come rafforzare il tuo posizionamento competitivo in termini di qualità del servizio offerto, riducendo le aree d’inefficienza e offrendo soluzioni d’impatto sul conto economico.

In cosa consiste la consulenza di InLife Advisory

Il nostro esperto Guido Cappa, Founder e managing partner, con una lunga e consolidata esperienza nel settore degli Insurance Services, sarà in grado di proporti come partner specializzato, significativi cambiamenti individuando le soluzioni che ti porteranno a ottenere i risultati migliori.

Da professionista in ambito assicurativo, conosce e ha padronanza di tematiche che variano dalla revisione dei processi, alla gestione degli interventi per l’adeguamento alla normativa, dallo sviluppo di soluzioni prodotto alla revisione delle strategie e delle modalità distributive, dallo sviluppo di sistemi di monitoraggio delle performance all’utilizzo dell’insurtech per i processi di distribuzione e per la customer centricity.

Guido Cappa, Founder e managing partner

Quali sono gli step:

1. Compila il modulo che trovi in questa pagina con i tuoi dati.
2. Seleziona una data e un’ora, ti invieremo una mail con la conferma.
3. Durante la prima consulenza gratuita, verrai ascoltato/a, valuteremo attentamente le tue esigenze.
4. Successivamente, verrai ricontattato/a per illustrarti quali sono le soluzioni che il nostro consulente ha valutato essere le migliori per te.

Compila il modulo e verrai ricontatto/a!